Servizi erogati

Per i servizi amministrativi si applicano gli standard previsti dalla Direttiva 11 luglio 1995 n. 254:

1.Il rilascio di certificati è effettuato nel normale orario di apertura della Segreteria al pubblico, entro il tempo massimo di 10 giorni.

2.Gli Uffici di Segreteria – compatibilmente con la dotazione organica di personale amministrativo – garantiscono un orario di apertura al pubblico, di mattina e di pomeriggio, funzionale alle esigenze degli utenti e del territorio.

3.La Scuola assicura all’utente la tempestività del contatto telefonico. La risposta comprende, il nome dell’Istituto, il nome e la qualifica di chi risponde, la persona o l’ufficio in grado di fornire le informazioni richieste.

4.l’Ufficio di Presidenza riceve il pubblico preferibilmente su appuntamento telefonico.

5.La risposta ad istanze di accesso agli atti è formalizzata entro 30 giorni dalla richiesta (l’eventuale mancata risposta è da intendersi come diniego all’accesso).